AVVISO MODIFICHE ALLA VIABILITA' VIA PIERINO GROSSO, VIA GALLENCA E STRADA BORELLI

16 gennaio 2019

SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE CON ORDINANZA N. 03/2019 DEL 15.01.2019 SONO STATE DISPOSTE ALCUNE MODIFICHE ALLA VIABILITA' ED IN PARTICOLARE:
1) IN VIA GALLENCA E STRADA BORELLI L'INSTALLAZIONE DI UN NUOVO DOSSO ARTIFICIALE RALLENTA TRAFFICO
2) IN VIA PIERINO GROSSO NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA MATTEOTTI E VIA VOLTA L'ISTITUZIONE DELLA SOSTA A TEMPO NEGLI APPOSITI SPAZI DELIMITATI DI 90 MINUTI DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 19:00 TUTTI I GIORNI FERIALI ESCLUSI I FESTIVI.
LE SUDDETTE MODIFICHE AVRANNO EFFETTO DAL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE DEI MANUFATTI, DELLA RELATICA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE E DELLA CARTELLONISTICA ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2019.