Servizi erogati dall'ufficio Lavori pubblici e manutenzioni

Competenze dell'ufficio

Realizzazione lavori pubblici, dall’affidamento dell’incarico di progettazione (interno/esterno) sino al collaudo finale dell’opera. Gestione interventi di manutenzione su edifici pubblici : scuola elementare, scuola media, cimitero, teatro, campi sportivi, altri edifici di proprietà comunale . Gestione appalti di servizi (manutenzioni strade, sgombero neve, illuminazione pubblica, manutenzione aree verdi). Rapporti con Enti pubblici (Regione Piemonte, Provincia di Torino, Agenzia del Territorio, ecc.), iter pratiche amministrative - Rapporti con erogatori di servizi (rete acquedotto, rete distribuzione gas, servizio raccolta rifiuti, ecc.)

Servizi ai cittadini

Strumenti urbanistici